
BAY di MINI S.r.l.
Isola/Lotto:
2/204
tel +39 081 9222053
fax +39 081 3134540
ABBIGLIAMENTO DONNA
Una realtà in continuo divenire nata dalla perfetta fusione di due elementi congeniali, l’esperienza ultratrentennale di Pietro Calabrese e la fervida spumeggiante creatività del primogenito Gerardo. Era solo l’11 luglio 2013.
Da allora, dando forma e concretezza alle entusiastiche energie e alle freschissime potenzialità nell’area del controllo di produzione e dell’organizzazione di marketing, guidati ed ispirati da un‘accurata e tempestiva analisi delle esigenze e delle tendenze del mercato, rafforzati anche dall’ingresso del secondogenito Federico, è stato un crescendo continuo di aperture di punti vendita e, soprattutto, dell’avvio della diffusione all’ingrosso.
La spiccata differenziazione del prodotto dai similari presenti sul mercato, sia per la qualità delle materie prime che per l’eleganza dello stile proposto, convincono Gerardo Calabrese a realizzare un ulteriore obiettivo per distanziarsi dalla uniformità del mercato di riferimento: identificarsi con un proprio marchio che esalti le qualità del proprio brand.
Nascono così, nel Centro Sud, i 16 punti vendita con il marchio BAY, registrato e utilizzato in esclusiva dal gruppo Calabrese.
La centralità del posizionamento rispetto agli interessi degli operatori del settore convince l’azienda a focalizzare l’attenzione anche su un ulteriore traguardo: la presenza al C.I.S. Spa. (Nola), il più importante contesto di diffusione commerciale del Centro –Sud Italia. Il punto di forza del gruppo risiede, inconfutabilmente, nel riuscire a plasmare, nella poliedrica offerta dei propri capi di abbigliamento ed accessori, la qualità dei tessuti, l’originalità dello stile, l’eccellente rapporto qualità/prezzo, in un equilibrio altamente concorrenziale. Parliamo di un prodotto al 100% Made in Italy, in un’ampia gamma di taglie dalla 40 alla 46, di tessuti, colori, modelli, scelti direttamente da Gerardo Calabrese.
Un fashion total look senza età, dai modelli di eccellente vestibilità, pregevole versatilità, curati nei particolari, innegabile successo questo di una politica intraprendente, originale e di un marketing reattivo alle tendenze della domanda.